Tesla sulla neve nelle più belle località italiane

Oggi ha inizio il Tour Invernale Tesla 2018. Nei mesi di febbraio e marzo, Model S e Model X saranno presenti in diverse località invernali e disponibili per Test Drive. I turisti avranno modo di vivere un’esperienza di guida esaltante su strade tortuose e innevate.

Lo staff Tesla sarà disponibile inoltre per fornire informazioni, spiegare i vantaggi di possedere un veicolo 100% elettrico e mostrare le incredibili prestazioni delle auto, anche in condizioni climatiche avverse, grazie alla trazione integrale Tesla.

tesla
Tesla

Entrambe le vetture sono progettate per essere le auto più sicure su strada e il sistema di trazione integrale 100% elettrico Tesla è ora disponibile di serie su entrambi i modelli. Il sistema offre la più sofisticata piattaforma di trazione integrale disponibile nel settore. Garantisce alte prestazioni e affidabilità su qualsiasi tipo di strada: rapida accelerazione su strade asciutte e massima tenuta in condizioni invernali. Model S e Model X sono dotate di due motori elettrici, uno per asse. La coppia è esercitata su ciascun asse quasi istantaneamente, ciò consente una guida e una manegevolezza più precisa rispetto a qualsiasi veicolo a benzina. Grazie alla sua natura digitale e la sua semplicità, senza alcun collegamento meccanico, la coppia può essere applicata separatamente su entrambi gli assi con un tempo di reazione immediato. Il sistema è infatti in grado di regolare la coppia su entrambi i motori 100 volte al secondo.

Tour Invernale Tesla 2018 – tutte le Informazioni e i dettagli qui

  • Livigno – 8-17 febbraio
  • Alpe di Siusi – 16-18 febbraio e 15-17 marzo
  • Ponte di Legno – 23-25 febbraio
  • Lago di Carezza – 23-24 febbraio, 2-3 marzo e 9-10 marzo
  • Corvara – 26-28 febbraio

Rispondi