Auto elettrica, connessa, autonoma e condivisa ad Automotive Dealer Day 2018

Tre giorni per disegnare le nuove traiettorie di un’auto sempre più elettrica, condivisa, autonoma e connessa; un appuntamento con tutta la filiera automotive per fare il punto sulle sfide della mobilità tra infrastrutture, disposizioni normative a tutela dell’ambiente e nuovi modelli distributivi.

Torna a Veronafiere dal 15 al 17 maggio l’Automotive Dealer Day, l’evento europeo di riferimento per gli operatori del settore auto targato Quintegia che, per la sua 16^ edizione, è “Open for Business”. Ad attendere gli oltre 4mila addetti ai lavori, oltre ai 15 brand auto presenti, un programma di 25 workshop che spaziano dalle nuove configurazioni dell’“ecosistema automotive” ai suoi nuovi player, dalle risorse umane alla trasformazione dell’auto da prodotto a servizio, dal ruolo dei concessionari alle mutate potenzialità del business, fino ai risultati di studi e indagini di settore, alla comunicazione, alla gestione dello stress e al team building. Tra le voci più attese dei 60 relatori, Giuseppe Panarese (Amazon Services Europe); Jared Hamilton (DrivingSales.com); Tommaso Carboni (Google); Andrea Caldironi (Facebook Italia); Steve Young (ICDP – International Car Distribution Programme); Mauro Berruto (Allenatore di squadre olimpiche) e Lapo Elkann con il progetto Garage Italia.

Sul fronte delle best practices, tornano anche quest’anno il Premio per l’Innovazione Gestionale, organizzato da Quintegia e InterAutoNews con il sostegno di Findomestic, e l’Internet Sales Award, un’iniziativa di AutoScout24 in collaborazione con Quintegia. Infine, diversi gli studi e le ricerche presentate nel corso della tre-giorni, tra cui l’annuale appuntamento con DealerSTAT, l’indagine che analizza le relazioni fra case e reti di distribuzione a partire dal livello di soddisfazione dei dealer italiani.

Rispondi