MG ZS compact SUV diventa elettrico

MG Motor UK lancerà il suo primo veicolo elettrico a batteria nel Regno Unito questo autunno con l’arrivo del SUV elettrico MG ZS. Con un bagagliaio pieno e spazio per cinque persone, la MG ZS EV è l’auto perfetta per chi vuole andare elettrico, ma ha anche bisogno dello spazio e della praticità di un SUV compatto.

MG ZS EV

Dal suo lancio nel novembre 2017, la MG ZS è diventata uno spettacolo familiare sulle strade britanniche, sempre azionata da benzina senza piombo. Con prezzi a partire da appena 12.495 sterline, piena di tecnologia e con una garanzia di 7 anni, MG ZS è diventata una scelta popolare tra gli acquirenti di auto britannici. Dall’autunno, la versione a benzina sarà affiancata dal suo equivalente elettrico a emissioni zero, portando l’automobilismo elettrico accessibile al pubblico britannico.

Daniel Gregorious, Head of Sales & Marketing di MG, ha dichiarato: “Con il lancio del nostro SUV elettrico MG ZS siamo lieti di entrare nel mercato delle auto elettriche in un momento così eccitante. Con tutta la praticità e la versatilità di un SUV compatto, un bagagliaio di dimensioni standard e spazio per cinque persone, ZS significa elettrico senza compromessi. Con l’approccio “value-for-money” di MG, siamo sicuri di poter aiutare sempre più acquirenti di auto nuove a diventare elettrici“.