AVIS: l'esperienza di guida elettrica attraverso la modernissima BMW i3

In occasione della settimana europea della mobilità sostenibile che si apre oggi e alla quale hanno aderito 1586 città in tutta Europa, Avis autonoleggio, prima azienda nel settore del rent-a-car su scala nazionale, e BMW uniscono le forze per promuovere l’esperienza di guida elettrica attraverso la modernissima BMW i3 elettrica. Sei esemplari della vettura saranno infatti a disposizione dei clienti Avis a Roma e Milano.

AVIS l'esperienza di guida elettrica attraverso la modernissima BMW i3 elettrica

Avis è la prima società di autonoleggio in Italia ad utilizzare l’auto della casa bavarese e la i3 è il primo modello elettrico prodotto in serie dalla BMW e ricchissimo di soluzioni tecnologiche finalizzate a coniugare confort, prestazioni e totale assenza di emissioni.

L’iniziativa è stata presentata nell’ambito della tavola rotonda “Modelli e strategie per una mobilità sostenibile” tenutasi oggi al Comune di Roma e alla quale hanno partecipato tra gli altri Angelo Brienza, Head of marketing Italy di Avis Budget Italia, Massimo Senatore, Direttore Vendite di BMW Italia, Carlo Maria Medaglia, Presidente e Amministratore Delegato, Agenzia per la Mobilità di Roma Capitale, Nicola Lanzetta, Senior Vice President Enel, Antonella Galdi, Vice Segretario Nazionale di ANCI, Anita Serio, Direttore di Federmobilità.

“Avis Budget Italia vuole essere leader nel mercato dell’autonoleggio anche nella promozione di nuove idee, soluzioni, comportamenti di mobilità responsabile. Questa iniziativa realizzata con un marchio prestigioso come BMW ne è un esempio concreto. – ha affermato Angelo Brienza – Siamo estremamente soddisfatti di poter instaurare un confronto con le istituzioni ed altre importanti realtà che a vario titolo sono impegnate nell’ambito della mobilità sostenibile proprio a Roma, città che può essere un importante laboratorio in questo senso. Il settore dell’Autonoleggio si sta dimostrando uno dei comparti più attivi della sharing economy e ha già dimostrato di essere una importante risposta ai problemi di spostamento in ambito urbano”.

bmw_2

Rispondi