L’app di Tesla è stata aggiornata per tenere traccia, in tempo reale, dello stato delle riparazioni dell’auto quando questa si trova in officina. L’iniziativa è parte integrante del programma che porta il brand USA al miglioramento continuo dei servizi al Cliente.
I proprietari di Tesla, saranno in grado di monitorarne i progressi della riparazione dell’auto attraverso l’applicazione, che riconoscerà che il veicolo elettrico è presso il Service Tesla. L’applicazione mostrerà lo stato delle riparazioni, ad esempio se il tecnico è in attesa di della consegna dei pezzi di ricambio o se i lavori sono già in corso.
Oltre a fornire lo stato, l’applicazione avviserà anche il proprietario quando le riparazioni sono fatte e il veicolo elettrico è pronto per essere ritirato.
Tesla ha finalmente annunciato la Model 3 con prezzi a partire da 35 mila dollari, insieme al piano di vendite delle auto esclusivamente online. Il progetto, che vedrà la chiusura di molti dei negozi fisici di Tesla, permetterà all’azienda di abbassare i prezzi dei suoi veicoli elettrici di circa il 6% in media, e di offrire la Model 3 ad un prezzo molto concorrenziale.
Nello stesso post del blog, Tesla ha rivelato che aumenterà i suoi investimenti nel Service, annunciando che il servizio di manutenzione sarà “fatto da noi venendo a voi, piuttosto che voi venite a noi”.
L’applicazione Tesla aggiornata aiuterà a migliorare il Service, in particolare liberando i dipendenti dall’impegno di rispondere alle richieste sull’aggiornamento dello stato di riparazione del veicolo, in modo che possano concentrarsi su tutto ciò che deve essere fatto per ripararlo.
S.L.